Escursione di gruppo in barca per la Costiera Amalfitana da Sorrento

A partire da
€ 145/persona (bambini 4-9 anni: € 80.00)

La Costiera Amalfitana come non l'avete mai vista!

L’azzurro del mare e il verde della macchia mediterranea e dei terrazzamenti coltivati ad agrumi si fondono con le caratteristiche architetture dei borghi in questo tour in barca nella Costiera Amalfitana.

A bordo di un tipico gozzo sorrentino, vi porteremo alla scoperta dei due luoghi più famosi di questo patrimonio UNESCO: Positano e Amalfi.

La nostra escursione in barca per piccoli gruppi di massimo 12 persone nella Costiera Amalfitana è una delle più richieste perché permette di visitare questi luoghi meravigliosi su imbarcazioni comode e sicure, dotate di ogni comfort.

La partenza avverrà da Sorrento, da cui ci dirigeremo verso una tappa obbligatoria di questo tour: le Isole dei Li Galli, un arcipelago rimasto incontaminato nonostante sia meta ambita da numerosi VIP. Qui potrete ammirare gli splendidi panorami, prendere il sole, o nuotare in queste acque cristalline.

La gita in Costiera Amalfitana procederà poi in direzione Positano, dove avrete circa due ore per visitare la città. Successivamente si arriverà ad Amalfi, dove vi raccomandiamo di non perdere il maestoso Duomo dedicato a Sant’Andrea e il caratteristico centro storico.

Durante la giornata in barca visiteremo inoltre alcune spiagge meravigliose come Laurito, Fornillo, Crapolla, Recommone e Arienzo.

Numero max di persone
12,00
Durata del tour
8 ore
Perché sceglierlo:
  • Skipper professionista parlante italiano, inglese e spagnolo
  • Tempo libero per visitare Amalfi e Positano
  • Soste per nuotare
  • Bevande e tipico panino “Caprese” (vegetariano con mozzarella e pomodoro) incluse
Servizi inclusi:
  • L’azzurro del mare e il verde della macchia mediterranea e dei terrazzamenti coltivati ad agrumi si fondono con le caratteristiche architetture dei borghi in questo tour in barca nella Costiera Amalfitana.
  • A bordo di un tipico gozzo sorrentino, vi porteremo alla scoperta dei due luoghi più famosi di questo patrimonio UNESCO: Positano e Amalfi.
  • La nostra escursione in barca per piccoli gruppi di massimo 12 persone nella Costiera Amalfitana è una delle più richieste perché permette di visitare questi luoghi meravigliosi su imbarcazioni comode e sicure, dotate di ogni comfort.
  • La partenza avverrà da Sorrento, da cui ci dirigeremo verso una tappa obbligatoria di questo tour: le Isole dei Li Galli, un arcipelago rimasto incontaminato nonostante sia meta ambita da numerosi VIP. Qui potrete ammirare gli splendidi panorami, prendere il sole, o nuotare in queste acque cristalline.
  • La gita in Costiera Amalfitana procederà poi in direzione Positano, dove avrete circa due ore per visitare la città. Successivamente si arriverà ad Amalfi, dove vi raccomandiamo di non perdere il maestoso Duomo dedicato a Sant’Andrea e il caratteristico centro storico.
  • Durante la giornata in barca visiteremo inoltre alcune spiagge meravigliose come Laurito, Fornillo, Crapolla, Recommone e Arienzo.